Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 14:29

Pacco sospetto, allarme bomba alle Poste centrali

Quando è scattato l'allarme l'ufficio è stato evacuato e la zona circostante transennata. E' stato un cliente a notare il pacco abbandonato



AREZZO — La sede centrale di via Guido Monaco è stata evacuata stamattina a causa di un pacco sospetto che ha fatto scattare l'allarme bomba.

Mentre l'ufficio si svuotava, le forze dell'ordine hanno transennato l'area circostante, provvedendo anche alla deviazione del traffico. Sul posto sono poi intervenuti da Firenze gli artificieri che hanno subito iniziato gli accertamenti sul contenuto del pacco. Dai controlli è emerso che si trattava di pane e farina.

L'allarme è rientrato ma sono in corso le indagini su chi abbia introdotto il pacco nell'ufficio postale per poi abbandonarlo. E' stato un cliente a notarlo, visto che oltretutto dalla confezione fuoriusciva polvere bianca.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno