Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 06 settembre 2019 ore 21:31

Legata e uccisa, fermato il presunto assassino

Un uomo è stato fermato dalla Squadra mobile di Arezzo come sospettato del delitto di Maria Aparecida Venancio Sousa trovata uccisa nel suo letto



AREZZO — Svolta nelle indagini sull'omicidio di Maria Aparecida Venancio Sousa, la donna di 60 anni di origine brasiliana, trovata morta legata al letto con una profonda ferita alla testa, il 26 agosto scorso nella sua casa di via Della Robbia ad Arezzo, dove la donna incontrava i suoi clienti. 

L'uomo fermato per indiziato di delitto è un 37enne del Casentino, ed è stato portato in Questura nelle prime ore della giornata per essere interrogato. Sarebbe indiziato per omicidio volontario. 

Il 37enne è stato rintracciato grazie ai tabulati dei quattro cellulari appartenuti alla donna. Secondo alcune indiscrezioni all'origine dell'omicidio ci sarebbe una lite finita male e non sarebbe stato consumato alcun rapporto sessuale. 

Alla fine dell'interrogatorio in Questura con la pm Chiara Pistolesi, l'uomo è stato portato nel carcere di San Benedetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno