Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 28 luglio 2019 ore 18:25

Maltempo, lutto cittadino per la vittima

Il sindaco Ghinelli ha decretato il lutto della città per la morte di Pergentino Tanganelli, il dirigente sportivo deceduto a causa di un nubifragio



AREZZO — Il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, a nome di tutta l'amministrazione comunale, ha espresso vicinanza alla famiglia e il più profondo cordoglio per la scomparsa di Pergentino Tanganelli, il dirigente sportivo di 72 anni vittima dell'eccezionale ondata di maltempo che si è abbattuta sulla città e su vaste zone della provincia (vedi qui sotto gli articoli collegati). Il primo cittadino ha annunciato il lutto cittadino per il giorno in cui verranno celebrate le esequie.

Alla luce del tragico evento, dei disagi e delle difficoltà che tante famiglie stanno affrontando a causa dei danni provocati dai nubifragi, l’amministrazione comunale ha deciso di annullare la rappresentazione de “La Traviata” in programma per questa sera all’anfiteatro romano. I biglietti acquistati per lo spettacolo saranno rimborsabili fino a sabato 31 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno