Indietro

Rogo nel deposito delle Poste, auto carbonizzate

L'incendio è divampato nel parcheggio, sei veicoli danneggiati e disagi sulla ferrovia. Sono in corso le indagini per capire l'origine delle fiamme

AREZZO — Incendio, domenica mattina intorno alle 7, nel parcheggio del deposito di Poste Italiane in via don Luigi Sturzo, sei auto danneggiate. È accaduto nella zona Maestà di Giannino dove hanno sede il deposito e il parco auto di Poste Italiane.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per spegnere l'incendio. Alcune auto sono andate totalmente distrutte mentre altre hanno subito danni. Sono in corso indagini per capire l'esatta origine del rogo, secondo i vigili del fuoco non è esclusa l'ipotesi dolosa.

Il deposito si trova lungo la ferrovia ed il fumo sviluppatosi durante l'incendio ha provocato lievi disagi ma senza conseguenze per il traffico di treni e di auto nella vicina rotonda d'accesso alla città.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it