Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 09 ottobre 2017 ore 15:10

Due cadaveri nell'auto, madre e figlio nel sangue

I corpi di una donna e del figlio sono stati ritrovati nelle vicinanze di Palazzo del Pero. I parenti ne avevano denunciato la scomparsa ieri sera



AREZZO — Le indagini sono in corso ma è sempre più accreditata l'ipotesi di un altro caso di omicidio-suicidio: i corpi senza vita di un uomo di 67 anni e dell'anziana madre di 86 sono stati ritrovati dopo una notte di ricerche nei dintorni di Palazzo del Pero, lungo la statale 73. Entrambi sono morti per i colpi sparati da una pistola regolarmente detenuta dal 67enne,  ritrovata nell'abitacolo.

Madre e figlio vivevano nella zona San Marco-La Sella. 

L'allarme è scattato ieri sera dopo anche alcuni parenti hannodenunciato la scomparsa dei due congiunti. Le ricerche sono andate per tutta la notte fino a quando, nella tarda mattinata, l'auto del 67enne è stata ritrovata lungo la statale, in una piazzola dove sorge un monumento ai caduti. All'interno i due corpi senza vita. 

Sempre stando ai primi accertamenti, sembra che la donna soffrisse di Alzheimer e che anche il figlio avesse gravi problemi di salute.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno