Indietro

Camion carico di carta prende fuoco sulla A1

Il tir si è fermato a bordo strada. Sul posto i vigili del fuoco. Traffico fortemente rallentato in entrambe le direzioni di marcia

MONTEVARCHI — Un altro camion ha preso fuoco in autostrada. Questa volta si è trattato di un tir carico di carta. L'incendio è scoppiato nel tratto della A1 che attraversa il Valdarno e il mezzo si è fermato in corrispodenza del chilometro 343.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo e riportare la situazione in sicurezza. Presente anche la Polizia stradale per regolare il traffico.

Il conducente del camion è rimasto illeso. Forti rallentamenti  si sono verificati in entrambe le direzioni di marcia, verso nord per il camion in avaria e verso sud per la curiosità degli automobilisti in transito che, all'altezza del tir in panne, hanno rallentato eccessivamente la velocità di marcia.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it