Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 15 agosto 2020 ore 16:44

Covid picco di Ferragosto, altri 38 casi in Toscana

Si registra un nuovo decesso. Sono 12 i positivi di rientro. L'età media dei contagiati è di 30 anni. Sospiro di sollievo in provincia di Arezzo



AREZZO — Il Covid non dà tregua neppure a Ferragosto. Oggi in Toscana sono stati riscontrati altri 38 casi. L'età media dei positivi è di 30 anni e ben 12 sono di rientro dall'estero

Per quanto riguarda gli stati clinici, il 46% dei contagiati odierni è risultato asintomatico, il 46% pauci-sintomatico e l’8% con sintomatologia lieve.

Due dei 38 casi in Toscana sono stati individuati nell'Area Vasta, nel grossetano. Nessun nuovo positivo è stato riscontrato in provincia di Arezzo.

La Regione comunica che i contagi odierni sono: 18 nella provincia di Firenze, 3 in quella di Prato, 1 a Pistoia, 10 a Lucca, 2 a Pisa, 2 a Livorno e 2 a Grosseto.

Salgono così a 633 i toscani attualmente alle prese con il Coronavirus. In appena 24 ore, in tutta la regione, sono stati eseguiti ben 3.767 test.

Dopo alcune settimane si registra un nuovo decesso. E' morto un anziano di 89 anni residente a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno