Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 14 agosto 2020 ore 20:45

Donati sfida i candidati ad un confronto pubblico

"Noi lanciamo idee e proposte per la città e gli altri le copiano. Basta con le imitazioni, facciamo un dibattito aperto a tutti i cittadini"



AREZZO — Manca più di un mese al voto ma il dibattito politico si fa incandescente.

Marco Donati, candidato sindaco per le liste civiche "Scelgo Arezzo" e "Con Arezzo" lamenta un'eccessiva imitazione da parte degli altri pretendenti alla poltrona di Palazzo Cavallo e li sfida tutti ad un confronto pubblico davanti ai cittadini. 

"Quando mi sono candidato l'ho fatto perché volevo alimentare il dibattito politico in città, portando idee e contributi per Arezzo. Abbiamo lanciato tante proposte che spesso vengono riprese integralmente anche dagli altri candidati. La politica deve essere confronto e condivisione ma non imitazione". Questo quanto sostiene Marco Donati che, ad onor del vero, da oltre un mese va in giro per la città e le frazioni a incontrare gente illustrando la sua visione per un Arezzo più efficiente e funzionale.

L'esponente civico, quindi, raccogliendo l'invito di Anatonella Giorgeschi, presidente dell'Ordine degli Architetti, sollecita tutti gli altri candidati sindaco ad un confronto pubblico, dove ognuno potrà rappresentare ai cittadini le proprie idee per la città.

Il video è stato lanciato sui Social e, probabilmente, a qualcuno farà andare "di traverso" il tradizionale pranzo di Ferragosto.

Ecco il video integrale di Marco Donati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Marco Donati sfida i candidati
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno