Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 19 aprile 2018 ore 15:50

Fondata la nuova società amaranto

Costituita stamane di fronte al notario Francesco Ciranni la Società sportiva Arezzo. L'uno per cento delle quote all'azionariato popolare



AREZZO — Ha preso ufficialmente il via stamane, con la costituzione formale della Società sportiva Arezzo nello studio del notaio Ciranni, il nuovo corso della principale società calcistica cittadina, dopo il fallimento dichiarato un mese fa. 

La ripartizione delle quote sociali vede il 79 per cento in all'imprenditore perugino Giorgio La Cava, il 20 per cento all'imprenditore aretino Massimo Anselmi e l'uno per cento all'azionariato popolare di Orgoglio Amaranto. Adesso si attende che il giudice del tribunale fallimentare di Arezzo, Antonio Picardi, dia il via libera alla prosecuzione dell'esercizio provvisorio, finora portato avanti dai commissari Lucio Fancario e Vincenzo Ioffreddi, anche se l'ultima parola spetterà al collegio fallimentare del tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno