Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 18:48

Maltempo, delirio in pochi minuti

Il temporale ha abbattuto alberi che sono finiti sulle auto e in mezzo alle strade. Traffico in tilt e qualche allagamento



AREZZO — Sono bastati pochi attimi per far tornare alla mente degli aretini il disastro di un'anno fa, quando l'alluvione mise in ginocchio gran parte della città e delle frazioni.

Un temporale che gli esperti definiscono estivo e pertanto breve, intenso e potente. Vento forte con raffiche tali da sradicare alberi. Bombe d'acqua che si abbattono sulla città. Pochi minuti intensi e brutali che hanno paralizzato Arezzo.

In zona campo di Marte sono caduti alberi sopra auto e motorini in sosta. Il Traffico è stato bloccato. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per tagliare gli alberi caduti nella carreggiata e rimettere in sicurezza l'area.  La tromba d'aria ha provocato qualche danno anche nella vicina via Masaccio. Qualche allagamento in zona Giotto.

Adesso è tornato il sereno ma, ancora una volta, Arezzo si trova a fare i conti con il maltempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno