Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 30 agosto 2019 ore 11:42

Modifiche alla viabilità in due strade

Sulla Sr 71 senso unico alternato per la realizzazione dei marciapiede. In via Fiorentina stesso provvedimento ma per la riparazione di una tubatura



AREZZO — Da lunedì 2 settembre e fino al termine dei lavori previsto per venerdì 18 ottobre, al fine di consentire la realizzazione dei marciapiedi, è stata disposta la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, lungo la S.R. n. 71 Umbro Casentinese, nel tratto che va dal km 137+500 al km 137+750 in loc. Puliciano Il Toppo (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario continuato dalle 8 alle 18 con obbligo del ripristino della regolare circolazione in piena sicurezza dalle ore ore 18 alle 8 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, vige la temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Da lunedì 2 settembre e fino al termine dei lavori previsto per sabato 7 settembre, al fine di consentire la riparazione di un tratto di condotta idrica, è stata disposta la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione in via Fiorentina, nel tratto che va dal civico n. 63 al civico n. 81, con orario dalle 8.30 alle 17.30 e obbligo del ripristino della regolare circolazione in piena sicurezza dalle ore ore 17.30 alle 8.30 del giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno