Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 01 settembre 2020 ore 10:00

Omero & Friends in scena, è ancora estate

Creatività e contaminazione nell'appuntamento del cartellone "Anfiteatro sotto le stelle", in programma domani 2 settembre



AREZZO — Ad Arezzo prosegue all’insegna della creatività e della contaminazione “Anfiteatro sotto le stelle”, il cartellone estivo che propone cultura in uno dei luoghi più belli e magici della città.

Sono circa 20 musicisti che domani, mercoledì 2 settembre, si alterneranno sul palcoscenico dell'Anfiteatro Romano di Arezzo nell’appuntamento “Omero & Friends”, che promette una serata unica con live band e dj set.

Dal jazz allo swing, dalle cover ai medley di brani famosi, fino ad arrivare ad un intermezzo di musica classica e lirica, il pubblico potrà apprezzare i più differenti generi musicali eseguiti live con dj set ideati per la serata.

Con Omero (percussioni/batteria/dj), che è promotore e ideatore della serata, sul palco saliranno Emanuele Caporali (sax tenore/sax contralto/clarinetto); Selene Zuppardo (voce); Santiago Fernandez (pianoforte); Giuditta Palmieri (voce); Vieri Villi (voce); Sandro Nepi (pianoforte); Nino Di Nolfo (basso); Andrea Croci (batteria); Stefano Bellacci (sax tenore); Alberto Turini (sax baritono); Matteo Spolveri (tromba); Lucrezia Perricci (voce); Rosita Vignoli (clarinetto); Filippo Franceschini (pianoforte); Alessio Della Giovampaola (tromba); Nicolò Fini (basso); Davide Landini (dj); Gianluca Lisi (dj) e Alessandro Peruzzi (dj).

Inizio alle 21 con ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione è obbligatoria sul sito www.discoverarezzo.com.

Nel giorno di spettacolo i posti potranno essere prenotati anche presso la biglietteria del Teatro Petrarca dalle 17 alle 19 e alla biglietteria dell’Anfiteatro che sarà attiva a partire dalle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno