Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica mercoledì 29 luglio 2020 ore 11:35

"Uffici comunali efficienti, grazie a tutti"

Il ringraziamento del capogruppo della Lega Egiziano Andreani al termine della legislatura



AREZZO — Al termine della legislatura e dei lavori del consiglio comunale, riunitosi per l'ultima volta lunedì scorso, il capogruppo  della Lega Egiziano Andreani sottolinea, "a nome di tutto il gruppo, la soddisfazione per aver dato il via libera a due pratiche molto importanti: quella relativa allo snodo in zona Baldaccio, progetto che prevede il raddoppio del sottopasso e la sistemazione della viabilità, e quella legata all'adozione del Piano Operativo e del nuovo Piano Strutturale".

Più in generale, "riteniamo doveroso ringraziare tutti gli uffici comunali che in questi cinque anni hanno lavorato con competenza e spirito di servizio, offrendo un sostegno determinante ai consiglieri per lo svolgimento del loro mandato. La macchina amministrativa è molto complessa, ma nell'ultimo quinquennio abbiamo potuto constatarne anche l'efficienza, che ha consentito alle commissioni e al consiglio comunale di lavorare in serenità, portando avanti l'iter politico e istituzionale senza intoppi".
Andreani plaude tutti i dipendenti, i tecnici e i dirigenti: "è anche grazie a loro che questa amministrazione è riuscita a centrare molti degli obiettivi che si era posta nel 2015 e che rappresentano il miglior biglietto di visita per le elezioni di settembre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno