Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 12 aprile 2024 ore 18:55

Tir ribaltato, autostrada chiusa traffico in tilt

L’incidente nel tratto autostradale A1 al km 357 direzione Sud. Il mezzo si è ribaltato bloccando la corsia, conducente illeso



AREZZO - VALDARNO — Autostrada chiusa per un tir che si è ribaltato e traffico in tilt anche fuori la rete autostradale nella rete stradale aretina. 
I Vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi e dalla sede centrale, sono intervenuti alle ore 15:45 nel tratto autostradale A1 al km 357 direzione Sud, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante adibito al trasporto di generi alimentari, che si è ribaltato andando a bloccare completamente l’intera corsia. Il conducente, illeso, è uscito in autonomia prima che il mezzo prendesse fuoco.

I Vigili del fuoco hanno provveduto ad estinguere l’incendio che ha coinvolto sia il trattore stradale che il rimorchio. Sul posto con 3 automezzi e 9 unità.
Nelle prime fasi di spegnimento è stato necessario chiudere anche la corsia opposta quella in direzione Nord.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e il personale della Società Autostrade. Sono in corso le operazioni di minuto spegnimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno