Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport mercoledì 21 ottobre 2020 ore 14:00

Cerci fra i convocati per Arezzo-Padova

Prima volta al comunale, in panchina, per il gioiello del mercato amaranto. Camplone verso il 4-3-3. Alle 18,30 il fischio d'inizio



AREZZO — E' stata diramata poco fa la lista dei 21 giocatori che mister Andrea Camplone, al suo esordio sulla panchina dell'Arezzo, ha scelto per affrontare questa sera il Padova di Andrea Mandorlini. La prima novità che salta agli occhi rispetto alla gestione di Potenza è la prima convocazione per Alessio cerci, il gioiello del mercato amaranto. Quasi certamente non partirà dall'inizio, visto il ritardo nella preparazione, ma potrebbe essere comunque impiegato a gara in corso. Il secondo cambiamento, lo vedremo alle 18,30, dovrebbe essere il cambiamento di modulo. Mister Camplone ha detto chiaramente che tende a pensare ad un calcio offensivo, e quasi certamente schiererà il Cavallino Rampante con un 4-3-3.

Per Arezzo-Padova l'allenatore ha scelto di chiamare Tamma, Tarolli, Loliva, Mosti, Maggioni, Gilli, Sportelli, Baldan, Borghini, Cipolletta, Aly, Males, Foglia, Bortoletti, Cutolo, Cerci, Sussi, Pesenti, Di Nardo, Merola e Sane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno