Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli sabato 14 marzo 2015 ore 18:30

Il cabaret dei Noidellescarpediverse regala risate

​Il cabaret dei Noidellescarpediverse arriva fino: il duo comico aretino sarà infatti il protagonista della rassegna "Il crinale. Parole come pietre"



AREZZO — La serata, ad ingresso gratuito e ospitata dal locale EcoMuseo della Castagna, è in programma sabato 14 marzo, alle 21.15, con Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani che metteranno in scena Parole… da ridere

Lo spettacolo proporrà un viaggio tra una ricca selezione di testi comici inediti degli stessi Noidellescarpediverse, letti o improvvisati con l'obiettivo di regalare risate e divertimento a tutti gli spettatori presenti. Nel corso della serata non mancheranno omaggi ai grandi della storia del cabaret selezionati con la collaborazione di Daniele Giakketta, autore di fortunate trasmissione comiche di Rai RadioDue come Ottovolante e SuperMax. I Noidellescarpediverse sono una delle coppie comiche più amate dal pubblico aretino e, dopo esser approdati a Zelig Off e in molte altre trasmissioni televisive, sono diventati noti a livello nazionale per l'organizzazione di grandi appuntamenti dedicati alla risata come il concorso nazionale Sos Cabaret, il laboratorio Aurora Ridens e il festival RidiCasentino. Proprio con il Casentino, dunque, si preparano a stringere un legame artistico sempre più stretto attraverso l'organizzazione degli appuntamenti culturali di Raggiolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno