Indietro

Lavori pubblici in serie, Arezzo come un groviera

Cantieri sparsi in città. Da domani disagi in Buonconte da Montefeltro ed in via Garibaldi e dal 3 giugno al villaggio Colombo

AREZZO — E' ufficialmente partita la stagione dei cantieri in città. Dopo lo stop forzato, conseguenza dell'emergenza sanitaria, Arezzo riparte con i lavori pubblici.

Da domani a metà giugno interventi importanti sulle strade che, necessariamente, provocheranno non pochi disagi al traffico veicolare e pedonale.

Si parte con il prolungamento della tangenziale nel tratto individuato dalle intersezioni con la SR 71 Umbro-Casentinese e la SP 44 della Catona. Da domani mattina fino a lunedì 15 giugno è istituito il senso unico alternato di circolazione in via Buonconte da Montefeltro, nel tratto che va dal fronte del civico n. 56 all'intersezione con via Boso Ubertini, con orario 8-18. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada di via Buonconte da Montefeltro, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Per interventi di manutenzione ordinaria delle strade e dei marciapiedi, da domani a sabato 13 giugno, divieto di transito pedonale h24 nel marciapiede posto in via Garibaldi, nel tratto di 30 metri fino al civico n. 257. Negli stessi giorni e orai, in ambo i lati del tratto di strada di via Garibaldi di cui al punto precedente, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Mercoledì 3 giugno, invece, inizieranno o i lavori per lo spostamento della condotta del metano in attraversamento del torrente Vingone. Dal 3 a giovedì 11 giugno, quindi, divieto di transito nella rotatoria posta di fronte al villaggio Colombo, nel tratto di svincolo esterno che collega via Colombo a viale Don Minzoni, con orario 8.30-17.30. I veicoli provenienti da via Colombo che vogliono raggiungere la parte nord di viale Don Minzoni dovranno entrare in rotatoria e percorrere il primo quarto dell'anello di congiunzione tra via Colombo e viale Don Minzoni. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di svicolo della rotatoria che collega via Colombo a viale Don Minzoni, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it