Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 17:27

Le dipendenti della Magnosfera hanno vinto

La battaglia che ha visto per mesi le 15 dipendenti del punto di ristoro protestare ogni giorno, alternando i sit-in al lavoro, è riuscita



AREZZO — L'azienda rimarrà  infatti all'interno della galleria Ipercoop.

L'accordo è stato raggiunto con la Cgil e Cisl e vede l'intesa tra la Unicoop e la Camst, la cooperativa alla quale il self service fa capo. 

Per alcuni mesi alcune delle dipendenti saranno dislocate per la ristorazione del Centro Affari di Arezzo Fiere e forse della stessa Banca Etruria. Le altre, dopo aver smaltito i periodi di ferie, saranno poste in cassa integrazione ma solo per pochi mesi, tranne una dipendente che è avviata verso la pensione.

A inizio dicembre si terrà la riapertura di un nuovo punto ristoro, in un altro angolo della galleria Ipercoop, che presumibilmente vedrà al lavoro otto delle 14 dipendenti, con le altre dislocatte negli altri servizi garantiti dall'azienda sempre nella città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno