Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Spettacoli lunedì 23 febbraio 2015 ore 15:59

Micronde arriva al teatro di Arezzo

Appuntamento giovedì 26 febbraio alle 21.15 con lo spettacolo “Progetto Il Bombarolo”,per la regia di Nicolas Ceruti e interpretato da Luca Marchiori



AREZZO — Con MicrOnde la Rete Teatrale Aretina, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e spettacolo del Comune di Arezzo, per il terzo anno lancia un’iniziativa in forma di rassegna dedicata alla drammaturgia contemporanea. Dopo lo spettacolo Perduto Pinocchio della compagnia Krypton la rassegna proseguirà giovedì 26 febbraio con lo spettacolo “Progetto Il Bombarolo”, produzione di una giovane compagnia di residenza lombarda. Il 5 marzo sarà la volta di un grande ospite e protagonista della scena contemporanea Italiana, Antonio Latella con lo spettacolo “A.H” interpretato e scritto insieme a Francesco Manetti. Ultimo spettacolo in cartellone sabato 28 marzo “Cantare all’amore” della Compagnia La Ballata dei Lenna, spettacolo vincitore del premio In-Box 2014.

La rassegna MicrOnde vuole rispondere alle esigenze culturali dei pubblici più curiosi e attenti alla scena, offrendo al territorio aretino una serie di spettacoli innovativi per linguaggi e contenuti, schegge di un teatro del nuovo millennio.

La rassegna prosegue giovedì 26 febbraio ore 21.15 con la compagnia ilinx, Residenza Teatrale ILINXARIUM con lo spettacolo Progetto il bombarolo da appunti per un corpo tra macerie per la regia di Nicolas Ceruti, idea e Drammaturgia di Barbara Pizzo interpretato da Luca Marchiori

Una lingua da masticare, di carne e sangue e tempo misurato, come misurato è il tempo di chi la pronuncia, omuncolo perduto a ricomporre i pezzi di una vicenda banale che solo il viverla in prima persona può renderla deflagrante. Suono e corpo è quel che rimane tra le macerie di un amore, di una vita, di un mondo che va dalla terra al cielo o che dalla terra al cielo è andato.

Questo il cuore del progetto che vede la collaborazione tra Ilinx teatro e Barbara Pizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno