Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 09:02

Covid, 28 positivi nella struttura per disabili

I casi di coronavirus riscontrati nella residenza sanitaria sono emersi durante il monitoraggio degli operatori. Tra questi quattro sono asintomatici



AREZZO — Sono 28 le persone risultate positive al SarsCov2 all'interno dell'istituto Agazzi di Arezzo, una struttura socio-sanitaria per la riabilitazione e assistenza ai disabili intellettivi. A renderlo noto la direzione dell'istituto con una nota.

A risultare positivi durante il monitoraggio 5 operatori, di questi quattro sono asintomatici e uno invece è sintomatico.

Dopo aver ricevuto i risultati la direzione dell'istituto ha anticipato i tamponi che erano previsti anche per gli ospiti della struttura evidenziando 23 positivi al Covid, quasi tutti asintomatici.

Anche altri utenti della struttura sono risultati positivi al tampone ma debolmente e adesso sono in attesa di ripeterlo. Adesso tutti i positivi sono stati collocati in un'area specifica con personale dedicato in accordo con la Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno