Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 05 novembre 2019 ore 15:40

La vetrata crolla in strada durante il temporale

Una pioggia di vetri taglienti è caduta dal quinto piano di un edificio in pieno centro storico ad Arezzo. Albergo invaso dall'acqua in Casentino



AREZZO — Il maltempo che in queste ore ha causato pesanti danni in Toscana non ha risparmiato l'aretino dove numerosi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco. Ad Arezzo, in pieno centro, una vetrata è crollata dal quinto piano di un palazzo finendo sulla strada e solo per un caso non ha colpito i passanti. I pompieri hanno rimosso il pezzo di vetro tagliente rimasto attaccato che minacciava a sua volta di cadere sulla strada. 

Molti i disagi in Casentino e nel Valdarno. Una struttura alberghiera è stata allagata da una bomba d'acqua che si è abbattuta su Badia Prataglia, nel territorio comunale di Poppi mentre l'Arno, nella stessa zona, si è ingrossato in poche ore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno