Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 11:35

Minacce di morte alla vicina, nei guai due anziani

Due anziani coniugi sono stati denunciati a seguito di una escalation di insulti tra vicini di casa, la coppia sarebbe arrivata alle minacce



SANSEPOLCRO — I carabinieri di Sansepolcro hanno denunciato due anziani coniugi, un uomo di 86 anni e una donna di 81, umbri ma da anni residenti nel comune biturgense, per minacce indirizzate alla vicina di casa. Alla base delle frequenti liti tra i due coniugi e una vicina di 42 anni, ci sarebbero dissidi e vecchie ruggini condominiali.

Dai contrasti di vicinato per schiamazzi sul pianerottolo, bisogni del cane lasciati sul marciapiede, bici o auto parcheggiate male, le discussioni si sono fatte sempre più accese fino a che nei giorni scorsi l’ennesima lite è culminata in atti molesti consistiti nel gettare acqua sul giardino della vicina e minacce di morte nei confronti della donna scandite con rabbia anche alla presenza del figlio minore. I coniugi dovranno rispondere dei reati di minacce e molestie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno