Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 26 luglio 2020 ore 20:00

Tragedia in agriturismo, muore in piscina

piscina
Foto di repertorio

Annega cinquantenne, amica dei proprietari della struttura ricettiva valdarnese: inutili i soccorsi, i carabinieri indagano sull’accaduto



MONTEVARCHI — Tragedia questo pomeriggio in un agriturismo di Montevarchi. Nel pomeriggio, poco prima delle 17, una donna è stata ritrovata priva di vita nella piscina di una struttura ricettiva che si trova alle porte del comune valdarnese. 

La 54enne era andata in visita da alcuni conoscenti proprietari dell’azienda e aveva trascorso con loro la giornata. Poi il dramma. Quando la donna è stata ritrovata in acqua priva di sensi, è stato dato l’allarme: sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora. 

Sul luogo anche i Carabinieri della stazione di Montevarchi che stanno svolgendo le indagini per capire l’esatta dinamica dell’accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno